POLICY ANTISPAM GARANTITA


STIA TRANQUILLO.

LA SUA PRIVACY E' PROTETTA DAL SISTEMA DI ISCRIZIONE DI AREAMAIL.



Cosa significa per lei?



Maggiori informazioni riguardo NWEB, AreaMail e lo Spam



Cosa fare per segnalare un abuso?



In questo modo, saranno avviate le procedure necessarie per verificare una possibile violazione contrattuale da parte dell'utilizzatore del servizio AreaMail. Compiere un atto di “Spamming” attraverso il sistema AreaMail infrange il contratto legale siglato tra cliente in questione e fornitore (Image snc. e NWEB SRL) al momento della sottoscrizione del servizio, punibile tra l’altro con una penale. Il sistema AreaMail prevede inoltre protezioni avanzate in relazione alle attività degli spammers in modo da garantire la continuità del servizio in ogni condizione.




NOTE PER CHI UTILIZZA AREAMAIL PER L'INVIO DI COMUNICAZIONI EMAIL


AreaMail offre la possibilità di disiscrizione automatica e sicura, inserendo il bottone di cancellazione automatica (generabile nell’interfaccia di modifica messaggio premendo il pulsante UNS).


L’utente che clicca tale bottone verrà rimosso in modo automatico, e ne riceverà notifica sia tramite pagina web, che tramite messaggio email; entrambi sono personalizzabili graficamente nel menu Impostazioni. Inoltre l’elenco dei disiscritti è sempre disponibile nel menu UTENTI, e ordinabile per data oltre che esportabile in Excel.


Se l’utente risulta disiscritto nella Lista, non potrà più ricevere alcun messaggio, e non sarà più possibile reinserirlo nell’elenco di invio, neppure dopo l’importazione di un file di indirizzi esterni. Le procedure di disiscrizione sono spiegate nel dettaglio in questa pagina.



E' di fondamentale importanza che i Clienti AreaMail utilizzino le procedure di disiscrizione di AreaMail, in modo che chi chi riceve l'email si possa cancellare liberamente e per sempre con un solo clic. Per approfondimenti leggere la Guida Rapida AreaMail disponibile nell'Area Riservata di www.villcom.net/email-marketing/guidarapida.pdf